venerdì 31 luglio 2009

RINGRAZIAMENTI E PREMIO





Ringrazio di cuore *mariarita* per avermi donato questo peremio carinissimo!!!!!
io lo dono a tutte coloro che passano di qua' !!!!!!!!



Salve a tutte .....e' un po' che non posto inguacchi,ho pochissimo tempo per stare a casa e
soprattutto ai fornelli......in cambio pero' ho avuto regalato dal mio maritino un bellissimo pc portatile tutto per me,visto che fin ora usavo quello del mio fratellone che ringrazio se no, non avrei potuto conoscere delle persone meravigliose come voi che ogni giorno con semplicita' e fantasia create delle golosita' eccezionali.....ringrazio il mio tesoro che dopo tanto che desideravo un pc tutto mio mi ha fatto questo favoloso regalo GRAZIE AMORE MIO *******



Spero presto di fare un dolcino per inaugurare il mio nuovo pc.......




BACINI A TUTTE *********

8 commenti:

  1. Ok cara allora aspettiamo una tua crazione ok? Bacioni...ah, premio preso! ;-)

    RispondiElimina
  2. Che bello il portatile.!!!!!. io mi sa che farò la mattata a settembre... se andrà in porto una certa cosina.. :-)))) complimenti per il premio... bacioni e buon w.e. .-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio ma soprattutto per il bel regalo che hai ricevuto, t'invidio un po'! Baci!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte ragazze,*Claudia in bocca al lupo per quella certa cosina ^_^
    bacini a tutte ^_^

    RispondiElimina
  5. ciao dolcezza cara!!!!!un baciotto grande e un abbraccio a te...tanti complimenti a raffaele che si contende con mirko il premio per......MIGLIOR MARITO DEL MONDO!!!!!!!!ahhahhahahahhh bacissimi claudia

    RispondiElimina
  6. *Princicci...CIAOOOOOO ^_^
    siiiiiiii fantastici i nostri maritini,chi lo vincera' un bel premio?
    penso propio che se lo siano meritati entrambi,e non solo per questo bellissimo regalino ma per tutto cio' che ci donano giorno per giorno,tutto l'affetto e l'amore con gesti semplici e significativi......
    TVB Bacini Bacini
    uno in particolare ad Eleonora ^_^

    p.s.
    non e' sicuro ma forse verro' in Sardegna,sempre se noi ed i nostri amici troviamo qualcosa di conveniente....

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio e auguri per il portatile...io sono gà al mio secondo e non lo cambierei per nessun altro!!

    RispondiElimina
  8. complimenti x il bellissimo regalo!!ciaoo

    RispondiElimina

mi raccomando di lasciare un pensierino si accettano soprattutto consigli